HTC One A9 sembra essere un medio di gamma

Un tweet scritto da Evan Blass rivela che HTC One A9 non sarà il top di gamma che tutti stavano aspettando.

Stando al tweet sembra infatti che l’A9 o Aero sarà equipaggiato da un display 5″ AMOLED con risoluzione Full HD (441ppi) . Il processore sarà uno Snapdragon 617 con Adreno 405.

HTC-One-MX-concept-1

La RAM interna di 2GB e memoria da 16 GB . La camera frontale sarà un Ultrapixel da 4MP mentre quella posteriore di 13MP . Il cellulare sarà costruito interamente in metallo,dotato di un sensore per la lettura delle impronte, la capienza della batteria invece dovrebbe essere attorno ai 2150mAh. Sembra confermata la presenza anche dell’espansione di memoria tramite MicroSD .

Per quanto riguarda l’aspetto estetico il device dovrebbe rifarsi allo stile classico HTC , sarà spesso circa 7mm e presente in 6 colori differenti. La presentazione dell’ HTC One A9 dovrebbe avvenire a Novembre.

Certo le specifiche tecniche non saranno da top di gamma ,ma noi sappiamo come HTC sia maestra nell’ottimizzare i device . A mio parere questo HTC One A9 potrà competere con i top di gamma pur avendo un hardware inferiore. L’ottimizzazione è tutto e HTC sa il fatto suo da questo punto di vista. Avendo un prezzo più accessibile chissà che questo terminale non possa iniziare a risollevare le sorti e il bilancio della casa di Taiwan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *