Huawei Mate S, al via i preordini

Da poche ore hanno preso il via i preordini di Huawei Mate S, l’ultimo smartphone della compagnia di Shenzen che si propone sul mercato europeo con un device di sicuro interesse. Il dispositivo è caratterizzato da dotazioni davvero di primo livello, anche se, a dire il vero, il prezzo appare quanto mai esagerato.

mate s

In Gran Bretagna il costo di Huawei Mate S è di 569 sterline; un prezzo che equivale a ben 650 euro. Un somma davvero cospicua per acquistare un display di 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080. Il processore del device è HiSilicon Kirin 935 octa core, realizzato direttamente dalla compagnia della Repubblica Popolare. 

Per quanto riguarda la RAM abbiamo 3GB mentre la memoria interna raggiunge i 32G. Alle dotazioni si aggiungono le due fotocamere rispettivamente di 13 ed 8 megapixel. Per quanto riguardo la connettività è garantita dal modulo LTE mentre per quanto che riguarda il sistema operativo lo smartphone si avvale di Android Lollipop.

Una delle pecche di Huawei Mate S è, come detto in precedenza, il rapporto tra a qualità ed il prezzo soprattutto alla luce della concorrenza che propone device dalle caratteristiche del tutto simili ad un costo inferiore, anche di centinaia di euro soprattutto rispetto ai prodotti di Samsung ed Apple.

Fonte: http://www.androidcentral.com/huawei-mate-s-available-pre-order-europe-469

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *