Huawei Mate S, altre due immagini rivelano dettagli e colorazioni

A poco meno di ventiquattr’ore dalla presentazione ufficiale, fanno capolino in rete nuove immagini che raffigurerebbero Huawei Mate S, il nuovo dispositivo di punta del brand cinese impreziosito dalla tecnologia “Force Touch“. Non vi sono dunque più segreti sul nuovo smartphone a firma Huawei, già oggetto di “abbondanti” indiscrezioni nel corso delle ultime settimane. I nuovi scatti leaked immortalano Huawei Mate S in tutto il suo splendore, confermando tutte le features hardware ed estetiche mostrate in precedenza.

Huawei Mate S

Nello specifico, il brand cinese ha scelto di ridurre il display di Mate 7 (da ben 6″ pollici) verso un “più contenuto” 5.7″, a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel) e con pieno supporto alla tecnologia Force Touch, inaugurata da Apple in occasione di Apple Watch. Sotto il cofano del dispositivo (che strizza l’occhio anche a tutti coloro i quali fanno del design la prerogativa principe, considerando la costruzione in metallo), spazio al processore Kirin 935 (octa-core a 64bit) corroborato da 3 gigabyte di memoria RAM, fotocamera principale da 20 megapixel sensore Sony IMX230, fotocamera anteriore da 8 megapixel, lettore d’impronte digitali posto sul retro e promettente batteria da ben 4.500 mAh.

Nuovi render riportati in rete da @evLeaks metterebbero inoltre in risalto le diverse colorazioni del nuovo Huawei Mate S, di cui tre considerate come certe (bianco, nero e rame) ed un’altra (in argento) ancora da confermare. A variare sarà tuttavia la parte frontale, dal momento che quella posteriore, a prescindere dalla tonalità scelta, sarà realizzata unicamente nella colorazione argento. Attendiamo ad ogni modo ancora qualche ora, là dove avrà luogo domani l’evento stampa programmato da Huawei, che svelerà al pubblico tutti i dettagli della propria nuova ammiraglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *