Huawei Mate S è tutto colorato in oro rosa, non in parte come iPhone 6s: Iniziano le Battaglie!

Huawei Mate S è tutto colorato in oro rosa, non in parte come iPhone 6s: Iniziano le Battaglie! Huawei annuncia che il suo Huawei Mate S sarà colorato completamente di oro rosa, con un piccolo sgarbo ad Apple ed iPhone 6s!

The-rose-gold-Huawei-Mate-S Huawei Mate S

Apple ha annunciato i suoi nuovi device ieri, una tra le tanti novità sarà la presenza di un terzo colore oltre al solito argento, oro e grigio. Troveremo, infatti, ad affiancare questi colori una nuova colorazione, oro rosa. Questa è una vera e propria svolta, poichè da quando gli iPhone sono stati prodotti in metallo le colorazioni erano e sono sempre rimaste le tre basilari

Dopo questo annuncio su twitter è arrivato un post da parte dell’azienda cinese Huawei, ricordando che anche il suo Huawei Mate S avrà una colorazione in oro rosa e per precisare che la colorazione del nuovo Huawei è migliore rispetto a quella dell’azienda californiana. Infatti l’azienda cinese ha affiancato all’immagine di un Huawei Mate S un post con la scritta “dalla testa ai piedi” ad indicare una colorazione globale dello smartphone come invece non accade per iPhone.

Naturalmente questa è solamente una questione personale, alcuni potranno preferire l’approccio di Huawei con il suo Huawei Mate S, altri, invece, potranno supportare l’idea di Apple con i loro nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. La cosa divertente, è il tentativo di troll da parte di Huawei nei confronti di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *