Huawei Mate S, svelate caratteristiche e data di lancio

Continua il lancio di nuove news dalla kermesse di Berlino: l’IFA 2015. Un della compagnie che sta interessando maggiormente gli appassionati di tutto il mondo è Huawei. Ed è proprio il colosso cinese che ha snocciolato le ultime novità che presto proporrà agli utenti di tutto il mondo. Uno dei device più attesi della compagnia cinese è senza dubbio il Huawei Mate S.

Huawei Mate S 2015 20150902_145441

E’ il design del dispositivo la caratteristica sulla quale Huawei ha deciso di puntare. Si tratta di un phablet dalle dimensioni notevoli e dalle caratteristiche hardware di tutto rispetto. Un design unibody caratterizza il dispositivo composto integralmente da metallo.

Huawei Mate S è un device dallo spessore davvero ridotto, con poco più di due millimetri e mezzo (2,65) nella zona più sottile. Ottimo lo schermo di 5.5 pollici con il vetro Gorilla Glass risoluzione FullHD e bordi arrotondati. Ma è il sensore di impronte digitali a rappresentare una della maggiori novità del device con un potenziamento che lo rende più veloce ed affidabile.

Rafforzata anche la batteria che, a detta della casa madre, è in grado di garantire un’autonomia doppia rispetto al passato. Il touch mostra prestazioni davvero notevoli: il sensore è infatti di captare il livello di pressione che si esercita con il dito. Il comparto fotografico si avvale di un sensore RGBW  di 13 megapixel accompagnato da uno stabilizzatore ottico mentre un led non abbagliante sarà in grado di migliorare i selfie della fotocamera frontale. I preordini partiranno il 15 settembre. Nuove informazioni su Huawei Mate S saranno disponibili grazie al videopreview che verrà inserito a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *