Huawei Nexus 6 avrà uno schermo da 5.5 pollici?

Huawei Nexus 6 avrà uno schermo da 5.5 pollici? Secondo le ultime novità emerse riguardo al dispositivo Huawei Nexus 6 doveva montare un display da 5.7 pollici, ma qualcosa sembra aver cambiato le carte in tavola. Zauda, il sito indiano che traccia l’import e l’export per l’India ha individuato lo smartphone Huawei Nexus 6 – attualmente in fase di test.

Huawei Nexus 6 è comparso nella lista di Zauba a Giugno ed ora ri-compare nuovamente nel mese di settembre rivelando che il nome in codice è ‘Angler’. Rispetto a quanto era emerso qualche mese fa, stavolta il dispositivo Huawei Nexus 6 monta un display da 5.5 pollici, ROM da 32 GB, RAM da 3 GB e connessione LTE. Il prezzo di lancio si aggira intorno ai 645 dollari.

Un altro rumors asseriva al fatto che il nuovo Huawei Nexus 6 disponesse di un display da 5.7! Tanti sono ancora i dubbi riguardo alle sue specifiche tecniche, ma ne sapremo di più il prossimo 29 Settembre; giorno in cui il nuovo Nexus 6 verrà presentato in via ufficiale. Nonostante tutto lo schermo è più che generoso quindi in qualunque caso gli utenti saranno più che felici! Cercheremo di seguire da vicino ogni aggiornamento riguardo a questo nuovo smartphone top di gamma! Non ci resta che aspettare.

Nexus 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *