Huawei Nexus 6: i Benchmark rivelano Snapdragon 810 SoC, 3GB di RAM e Android M 6.0

Huawei Nexus 6: i Benchmark rivelano Snapdragon 810 SoC, 3GB di RAM e Android M 6.0. Ancora una volta parliamo del Nexus 6 che verrà prodotto da Huawei, in questo caso però le informazioni sono molto importanti, perchè grazie al passaggio del device sulle piattaforme di benchmark si sono potuti carpire molti elementi della sua scheda tecnica.

Huawei Nexus 6Un telefono chiamato il Huawei Angler è stato recentemente avvistato attraverso il test benchmark GeekBench. Questo appellativo sembra essere un nome in codice per il prossimo Huawei Nexus 6 prodotto dalla casa cinese per Google. Il test ha rivelato che a bordo del Huawei Nexus 6 ci saranno lo Snapdragon 810 SoC, la CPU octa-core di Qualcomm a 1.55GHz che ha causato diversi malumori nell’ambiente a causa di un facile surriscaldamento, oltre a tale chipset troveremo la Adreno 430 come GPU e ben 3 GB di Ram!

Su GeekBench Huawei Nexus 6 ha avuto un punteggio single-core di 1156, con un riscontro multi-core di 3641. Questo è abbastanza vicino al punteggio prodotto dalla LG con il suo Nexus 5X. Quest’ultimo, è alimentato dallo Snapdragon 808 SoC e la sua CPU esa-core ha avuto un punteggio single-core di 1.082 e un punteggio multi-core di 3298.

Infine, sembra proprio che il Huawei Nexus 6, in base a quanto emerso su GeekBench, avrà sarà pre-installato Android M 6.0, come era lecito attendersi, con la presentazione prevista per il 29 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *