Huawei Nexus potrebbe chiamarsi Nexus 6P?

Huawei Nexus potrebbe chiamarsi Nexus 6P? Tutte le indiscrezioni affermano che il nuovo Nexus di LG sarà chiamato ‘Nexus 5X’ ed ora a distanza di poco veniamo a conoscenza del possibile note che verrà attribuito al Huawei Nexus: Nexus 6P. Nonostante tutto non sappiamo se questa è una realtà oppure no, ma fosse confermato quale significato possiamo attribuire alla ‘P’ del nuovo Huawei Nexus.

La fonte di questa indiscrezione è attendibile visto che si tratta di Droid Life, ma nonostante ciò siamo sicuri del fatto che Nexus 5X e Nexus 6P non sarà il nome definitivo del dispositivo. Ricordiamo che la ‘X’ di Nexus 5X sta a significare Xtreme però a questo momento ci resta difficile riuscire a capire la ‘P’ del tanto atteso Huawei Nexus: forse vuol far riferimento ad un dispositivo phablet?

Huawei Nexus

Google potrebbe seguire gli stessi passi di Apple e di Samsung tanto da attribuire alla lettera ‘P’, una versione Plus! Attendiamo di ricevere aggiornamenti in tal proposito e non tarderanno ad arrivare considerando il fatto che la presentazione di Huawei Nexus e Nexus 5X è fissata per la fine del mese (29 Settembre). Nel frattempo però se avete delle idee riguardo alla lettera ‘P’, non esitate a renderci partecipi dei vostri pensieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *