Huawei Watch, al via i preordini

Anche Huawei entra ufficialmente nel mondo degli smartwatch con l’avvio dei preordini di Huawei Watch, il primo orologio tecnologico del colosso della telefonia mobile cinese. La compagnia di Shenzen non poteva di certo mancare nel mercato di smartwatch che, dopo il debutto della Apple, vede, ormai, impegnate tutte le più importanti aziende di telefonia mobile del mondo.

Huawei Watch

Huawei Watch è stato presentato per la prima volta in occasione del’IFA 2015 di Berlino, la kermesse durante la quale gli appassionati hanno potuto ammirare il design del dispositivo. I preordini sono partiti ufficialmente nella giornata di oggi. La prenotazione del dispositivo avviene sull’apposito sito web Vmall con il prezzo di 399 euro per il modello dotato di cassa di colore grigio mentre l’altro di colore nero ha un prezzo di 499 euro.

Una delle caratteristiche di maggiore importanza di Huawei Watch è il cinturino in pelle mentre un terzo modello, ancora non disponibile, è caratterizzato dal cinturino di metallo, non è ancora disponibile.

E’ di 512GB la RAM di Huawei Watch a cui si aggiunge una memoria interna di 4GB. Per quanto riguarda lo schermo è di 1,4 pollici ed è dotato di tecnologia AMOLED con una risoluzione di 440 x 400, il tutto alimentato da una batteria da 300 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *