I migliori 5 gaming smartphone

 

 

Quali sono i migliori gaming smartphone del 2015? Andiamo a scoprirli in quest’articolo.

 

Una nota di merito va sicuramente ad Acer Predator 6 ,uno smartphone costruito e nato per il gaming. E’ stato annunciato a breve (IFA di Berlino) e leggendo la scheda tecnica si capisce subito perchè è nato per il gaming ! Processore Helio X20 , display da 6 pollici, 4 GB di RAM , 4 speakers frontali e feedback taptico per riprodurre le vibrazioni in gioco. Questo è il padre di tutti i gaming smartphone.

 

 

gaming -smartphone-acer

 

Non dobbiamo però acquistare,forzatamente,uno smartphone abbastanza “pacchiano” per poter giocare con i cellulari.

Basta andare a prendere qualche top di gamma delle altre case produttrici e sicuramente non ci sbaglieremo.

  • LG G4 
  • Samsung Galaxy S6
  • Samsung Galaxy S6 + 
  • Apple iPhone 6s

Qualsiasi di questi sopra citati può essere considerato un gaming smartphone ,possiamo stressarli al massimo e reggeranno sempre per via di un hardware mostruoso. Sottolineamo in maniera consistente  il Samsung S6 Plus e iPhone 6s ,il primo dotato di 4 GB di RAM (proprio come il Predator 6)  e il secondo dotato invece “solo” di 2 GB che però,come ben sappiamo,su iOs valgono come se fossero molti di più per via dell’ottimizzazione software che Apple applica ai suoi device.

Insomma se giocare con uno smartphone è tra i vostri interessi maggiori sarete quasi costretti ad acquistare un top di gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *