IFA 2015 – Digitsole, la soletta Smart con bluetooth

IFA 2015 – Digitsole, la soletta Smart con bluetooth! Se pensavamo di averle viste tutte, l’IFA 2015, ci porta a conoscere anche Digitsole: una soletta ultra-tecnologica dotata di sensori. Proprio per questo motivo Digitsole vanta di funzionalità di fitness tracker, una porta per ricaricare la batteria ed ovviamente un modulo bluetooth per collegarla alle relative app Android ed iOS.

In sostanza l’obiettivo di Digitsole è sostanzialmente quello di contare i passi, dirci le calorie bruciate ed ovviamente tiene conto del GPS del nostro device al fine di registrare il percorso e dirci quanti chilometri abbiamo fatto. Nel caso in cui abbiamo freddo possiamo scaldarci i piedi regolando la temperatura attraverso l’app.

DigitsoleChi ama stare all’aperto sicuramente conoscerà l’azienda Digitsole, la quale realizza prodotti che possono essere utilizzati anche al di fuori di un’attività sportiva. La soletta è una parte importante della scarpa perchè consente di avere una giusta postura ed evitare spiacevoli mal di schiena! Il prezzo cambierà a seconda del design, della forma della pianta e dalla capacità della batteria. La disponibilità di Digitsole arriverà non prima di Ottobre in tre distinti mercati: USA, Asia ed Europa. Per la versione Warm il costo è di 199 euro; per altre informazioni potrete andare sul sito ufficiale.

Via: IFA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *