IFA 2015: novità per le reti domestiche

IFA 2015 di Berlino riserva anche uno spazio alla delicata questione della gestione delle reti domestiche. A tal proposito spicca certamente, per novità proposte ed entusiasmo dimostrato, AVM. Ma quali sono in concreto queste novità per le reti domestiche?

novità per le reti domestiche

In anteprima assoluta a Berlino è stata presentata al grande pubblico FRITZ!Fon C5 in grado di amalgamare perfettamente l’attuale tecnologia della telefonia avanzata, al controllo delle reti domestiche e dei server.

Ma ancora FRITZ!Powerline 1220E capace di connettersi alla rete ad una velocità pari a 2GB appoggiandosi all’ impianto elettrico di casa grazie alla presenza di una presa elettrica incorporata; FRITZ!Powerline 1240E, che oltre all’accesso LAN dispone di un access point wireless e, infine, FRITZ!WLAN REPEATER 1160 ( con velocità di trasmissione molto elevata) e FRITZ!WLAN STICK AC 860 , con il quale è possibile collegare anche vecchi computer alla moderna rete domestica wireless AC. Tutti loro sono compatibili con i router di maggior diffusione sul mercato e continuamente aggiornati grazie alla finzionalità di aggiornamento costante di cui sono dotati.

Insomma AVM rivoluziona e offre un’impronta nuova al meraviglioso delle reti, proponendo novità per le reti domestiche da togliere il fiato. A breve verrà inserito una previw video a tal proposito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *