Video Preview Wiko IFA 2015: presentati i nuovi Wiko Selfie, Lenny 2, Sunset 2, Rainbow Lite, Jam e Up

Video Preview Wiko IFA 2015: presentati i nuovi Wiko Selfie, Lenny 2, Sunset 2, Rainbow Lite, Jam e Up! Anche se in Italia non è diffusissimo, il marchio Wiko risulta essere molto comune in Francia dove la compagnia supera tutte le concorrenti, per numero di smartphone venduti. All’IFA 2015 l’azienda di telefonia mobile non ha di certo sfigurato. Sono ben sei gli smartphone Wiko che sono stati presentati durante la kermesse di tecnologia a Berlino.

Wiko IFA 2015 IMG_20150904_184404

Il Selfie 4G è un dispositivo che, come indica il nome stesso, punta molto sulla fotocamera frontale con FlashLed, grandangolo e ben 8 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop, la RAM è di 1GB mentre la connessione è LTE.

Per quanto riguarda il Sunset 2 il display è di 4 pollici con 4GB  di memoria interna espandibile con MicroSD e funzionalità molto interessanti per per le fotocamere.

Display da 5 pollici, invece, per lo smartphone Wiko Lenny 2 con una memoria interna da 4GB espandibile fino a 64 ed una fotocamera da 5 megapixel. Interessante anche la gamma “Raimbow“.

Sono tre i device: Raimbow UP 4G, LITE 4G e Raimbow Jam. E’ sicuramente il design, davvero innovativo a caratterizzare lo smartphone Wiko Raimbow UP 4G con uno spessore davvero limitato; la memoria interna è di 8GB, RAM da 1GB, la fotocamera da 8 megapixel.

Punta tutto sulla connettività, invece, il Wiko Raimbow LITE 4G con una memoria interna di 4GB ed una RAM di 1GB. Ottimo display da 5 pollici HD per il Raimbow Jam che presenta una RAM di 1GB ed una memoria interna da 8GB espandibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *