Il 29 settembre HTC presenterà due smartphone

Data importante quella del 29 settembre 2015, giorno dell’evento Google per la presentazione ufficiale del nuovo Nexus, ma non solo.

Sfidando la sorte, la casa di produzione taiwanese, HTC presenterà due smartphone pronti per la diffusione sul mercato globale.

Il 29 settembre HTC presenterà due smartphone

Il 29 settembre HTC presenterà due smartphone

Secondo le indiscrezioni diffuse dallo sviluppatore ROM LlabTooFeR tramite il social network Twitter, molto probabilemente si tratterà dell’ HTC Butterfly 3 e della nuova versione dell’ HTC One M9+.

Ad una prima lettura l’indiscrezione potrebbe risultare priva di senso, in quanto entrambi i device sono già conosciuti ai più già da diverso tempo. In effetti, per quanto riguarda l’HTC Butterfly 3 – già diffuso nei mercati giapponesi – si tratta di una versione studiata appositamente per il mercato cinese tanto che, sempre secondo LlabTooFeR, differisce e non poco dalla sua versione nipponica.

La vera incognita, invece, è posta sulla nuova versione dell’ HTC One M9+. Tutto tace riguardo quest’ultimo, l’unico dato certo che conosciamo della scheda tecnica riguarda il processore, nella fattispecie Mediatek, proprio come il suo predecessore.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, anche se la fonte sembra esserne ben sicura.
Non ci resta altro che aspettare il 29 settembre, giorno in cui l’HTC presenterà due smartphone e scioglierà tutte le riserve su di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *