Il led di notifica sarà presente sul Nexus 5X, lo afferma Google!

Capita a tutti noi di commettere degli errori, ma quello commesso da Google è bello grosso. Infatti, l’azienda statunitense ha omesso involontariamente dalla lista delle caratteristiche del Nexus 5X, il pratico led di notifica.

Tutto ciò ha scatenato un vero e proprio putiferio di commenti tra gli utenti, che hanno criticato questa scelta.

nexus 5x

Google, però, ci ha tenuto subito a stanare ogni polemica, affermando di aver erroneamente omesso questa caratteristica dalla lista, visto che – in realtà – il led di notifica sarà presente sul Nexus 5X. Dave Burke di Google ha provveduto a rilasciare una mail ufficiale, allo scopo di mettere a tacere queste discussioni. Burke ha dichiarato che il led di notifica sarà presente sul Nexus 5X. Al più presto, si provvederà a correggere quell’errore, anche se non sappiamo ancora quando ciò avverrà.

La posizione ufficiale del led di notifica sul Nexus 5X, non è ancora nota. Stando alle ultime indiscrezioni, questo dovrebbe essere stato posizionato dietro l’altoparlante, presente sulla parte inferiore frontale del device. Una buona notizia, dunque, dato che il led di notifica sarà sicuramente presente anche sul Nexus 6P, realizzato da Google con Huawei.

Vi ricordiamo infine che LG Nexus 5X sarà commercializzato in Italia, a partire dal prossimo 19 ottobre a partire da 479€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *