Il prezzo Gear S2 sarà lo stesso di Apple Watch Sport?

Nel mondo della telefonia mobile, come altrove, la qualità dei prodotti acquistati si paga. Tutto ciò accade anche nel settore degli smartwatch che, negli ultimi mesi, con il debutto dei dispositivi di Apple e i prossimi di Samsung, ha visto il costo medio degli orologi alzarsi notevolmente, di pari passo con l’aumento della qualità. Una conferma dovrebbe giungere anche per quanto riguardo lo smartwatch di Samsung. Il prezzo Gear S2 dovrebbe, infatti, aggirarsi sui 379 ed i 449 euro per entrambe le versioni.

prezzo gear s2

A rivelarlo è il sito Saturn che ha specificato come il prezzo Gears S2 non si discosti di molto rispetto all’Apple Watch Sport che ha un prezzo, per le due versioni, rispettivamente di 399 e 449 euro. C’è da sottolineare come il costo ipotizzato dal sito sia solo un’ipotesi ben lontana da fonti ufficiali per le quali bisognerà ancora aspettare diverse settimane.

Il Gear S2, se saranno confermati i rumors, si collocherà tra gli smartwatch di  fascia alta insieme ai prodotti della mela morsicata e di Huawei. Per quanto riguarda le dotazioni del dispositivo ricordiamo il processore Snapdragon 400 quad-core, una batteria dalla capacità di 250 mAh, il sistema operativo TIZEN OS, uno schermo AMOLED da 1,2 pollici ed una risoluzione di 360 x 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *