In arrivo Gear S2, il nuovo smartwatch di Samsung

La lotta che da anni vede Apple contro Samsung nel mondo degli smartphone si sta estendendo anche al settore degli smartwatch. Se la compagnia di Cupertino, alcuni mesi, fa ha dato il via alla commercializzazione di Apple Watch, con i risultati che tutti conosciamo, oggi arriva la risposta del colosso della telefonia mobile coreana con il Gear S2.

gear s2

Lo smartwatch è stato ufficializzato poche ore fa ed ha delle caratteristiche davvero interessanti.  Sono tre le versioni del Samsung Gear S2: si va dallo Standard, al Classic fino al modello 4G. Per quanto riguarda il primo è dotato di un cinturino di colore nero con la scocca che di colore grigio, ma esiste anche la versione con la scocca argentata ed il cinturino bianco.

Più elegante la versione Classic con il cinturino di pelle nera con scocca sempre della stessa colorazione. Poche differenze nel modello 4G che ha lo stesso design del Gear S2 Standard con la differenza della connettività.

Il display, in tutti e tre i modelli è AMOLED con 1,2 pollici e con una risoluzione di 360 x 360. La batteria è di 250 mAh mentre nel modello 4G risulta di 300. La RAM è di 3GB mentre la certificazione IP68 lo rende impermeabile all’acqua ed alla polvere.

Fonte: http://www.iclarified.com/51103/samsung-officially-unveils-new-round-gear-s2-and-gear-s2-classic-smartwatches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *