In arrivo Honor 4C da 16 GB

Uno degli smartphone di maggiore interesse della gamma Honor, di Huawei, sarà acquistabile anche con uno storage interno di 16 GB. Stiamo parlando di Honor 4C, un device di fascia medio – bassa, ma con caratteristiche di grande interesse, come, del resto, tutti i prodotti della gamma Honor.

honor 4c

Honor 4C è dotato di un processore  Kirin 620 Octa Core con una fotocamera posteriore da 13 megapixel con la frontale di 5 megapixel mentre la RAM è di 2 GB. Uno schermo di 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720, una rete HSDPA+ consente una velocità di trasferimento dati davvero veloce ed una batteria di 2.550 mAh ne completano le dotazioni.

Delle  funzioni di Honor 4C l’unico elemento che rendeva lo smartphone in  una posizione di svantaggio rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato cinese era appunto la memoria interna che inizialmente era di soli 8 GB.

Davvero tante sono le compagnie della Repubblica Popolare e non solo che, ad un prezzo inferiore ai duecento dollari, riescono a proporsi sul mercato smartphone con una memoria interna di 16 GB. La commercializzazione in Cina dovrebbe avvenire per la prossima settimana mentre non ci sono elementi che portano a pensare ad un debutto anche sul mercato del vecchio continente, almeno per ora.

Fonte: http://www.gizmochina.com/2015/09/11/huawei-releases-honor-4c-with-double-the-storage-follows-in-xiaomis-footsteps/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *