In arrivo un update per Google Maps

In arrivo un update per Google Maps. Google Maps è un vero e proprio navigatore satellitare e ogni anno cattura l’attenzione e la stima di utenti di tutto il mondo, che ora non saprebbero più farne a meno.

update per Google Maps

Come trovare una città o un ristorantino di cui tanto parlano gli amici? La risposta è molto semplice: usando Google Maps. Qui puoi trovare informazioni di ogni tipo, dalla strada http://www.mobileos.it/wp-admin/post-new.phpda seguire e le varie alternative ad essa con tanto di kilometri calcolati e tempo di percorrenza, fino ad arrivare a news aggiornate in tempo reale circa il traffico che si può incontrare.

Inoltre Google Maps consente di individuare punti di interesse generale, come ristoranti, teatri, cinema e farmacie, facendo ricorso all’ampio database di Google.

Ora la novità: è in arrivo l’update per Google Maps. Cosa comporterà? Ancor prima di partire Google Maps ti consente di osservare la tua destinazione inserita all’interno di una miniatura Street View sulla mappa.

Ma la grande novità di questo update per Google Maps risiede nell’idea del Google My maps, una sorta di rubrica in cui conservare e ideare mappe personalizzate, oltre che condividere pareri e idee sui luoghi appena visitati.

L’update di Google Maps è disponibile gratuitamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *