InFocus M810T, il phablet a 120 euro

Tutti sanno che è la Cina la vera patria del low cost. Uno dei prodotti che da alcuni giorni viene commercializzato nella Repubblica Popolare, in particolare, stupisce per l’ottimo rapporto tra la qualità ed il prezzo. Si tratta di InFocus M810T ed è un phablet dalle caratteristiche davvero notevoli, offerto ad un prezzo che appare quanto mai basso.

imfocus m810t

Solo 120 euro per una dotazione hardware di tutto rispetto. Si tratta di un processore Qualcomm Snapdragon 801, una RAM di 2 GB ed un GPU Adreno 330. Per quanto riguarda il display ha dimensioni di 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione di 1080p mentre la connettività è affidata al modulo 4G LTE con Bluetooth 4.0, GPS Glonass e Wi Fi 802.z

Per quanto riguarda la memoria interna InFocus M810T è dotato di uno spazio di archiviazione di 16 Gb che possono raggiungere fino i 64 grazie alla scheda MicroSD. La fotocamera posteriore è in grado di garantire una risoluzione di 13 megapixel con un sensore Sony Exymor R in grado di migliorare notevolmente la qualità delle immagini scattate mentre la fotocamera frontale è di 5 megapixel.

InFocus M810T viene alimentato da una batteria di 2.600 mAh in grado di portare l’autonomia fino alle ore serali. Insomma una serie di caratteristiche che fanno del phablet come uno dei più convenienti presenti sul mercato cinese.

Fonte: http://www.techgyd.com/doogee-f5-infocus-m810t-4g-smartphone/17405/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *