Inviti OnePlus 2, al via nuovo contest in India denominato #InviteCarnival

#InviteCarnival è il nuovo contest diramato in queste ore con il fine di divulgare 3.000 inviti OnePlus 2. L’iniziativa farà capolino a partire da oggi, Martedì 22 Settembre 2015 ore 12:00 indiane, allorquando l’azienda cinese avvierà ufficialmente un concorso nella quale è necessario rispondere correttamente ad alcune domande o giochi creati ad-hoc; si potrà partecipare una sola volta per ogni gara, così come il quantitativo di inviti OnePlus 2 che sarà possibile ricevere è pari ad uno. L’iniziativa è purtroppo relegata al solo territorio indiano, sebbene il brand cinese abbia nel corso di queste settimane pubblicizzato alcuni contest in via globale indetti attraverso la pagina ufficiale Facebook.

Inviti OnePlus 2

OnePlus 2 è ancora uno smartphone particolarmente interessante, malgrado la situazione legata agli inviti non si sia pienamente sbloccata. Sebbene il prezzo di listino abbia subito un rincaro di 100 euro se rapportato al modello precedente, le caratteristiche hardware restano in linea con le proposte dei principali competitors e l’interfaccia proprietaria Oxygen OS sta pian piano maturando, a conferma dell’upgrade rilasciato ieri e volto ad un miglioramento dell’interfaccia stock della fotocamera, alla quale è aggiunta la modalità manuale ed il supporto al formato RAW.

Lato specifiche tecniche, troviamo invece un display da 5.5″ pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), accompagnato da un processore octa-core di Qualcomm (Snapdragon 810 a 64bit, ottimizzato a dovere da OnePlus al fine di ridurre le temperature), 4 gigabyte di memoria RAM e 64GB di storage interno; relativamente al comparto multimediale, presente una fotocamera OmniVision da 13 megapixel con apertura focale f / 2.0 e messa a fuoco laser ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. In attesa di un rilascio veramente aggressivo di inviti OnePlus 2, potete consultare l’iniziativa denominata #InviteCarnival seguendo il link alla fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *