iPad Pro da 12.9” permetterà di visualizzare app a grandi dimensioni

iPad Pro da 12.9” permetterà di visualizzare app a grandi dimensioni! Nella giornata di domani vedremo presentare, presso il Bill Graham Civic Auditorium, prodotti esclusivi e tanto attesi. Apple ha in serbo delle incredibili sorprese come ad esempio la presentazione del tanto vociferato iPad Pro da 12.9 pollici! Secondo quanto afferma l’assistente vocale Siri, ci sarà ‘qualcosa di grande’: un indizio che conferma la presenza del nuovo iPad Pro con ampio display.

Il luogo scelto preannuncia grandi rivelazioni, ma ancora è presto per parlare di quello che accadrà. Al fianco dei nuovi iPhone 6s, del nuovo iPad Pro potrebbero essere rivelate informazioni sui prossimi iPad Air e iPad Mini. In tutti questi anni la società di Cupertino ha voluto organizzare eventi separati per presentare i suoi tablet però domani potrebbero essere annunciati e pronti ad essere disponibili a Novembre (i pre-ordini saranno aperti verso Ottobre).

iPad PRo

iPad Pro da 12.9 pollici vanta di una connessione LTE, Storage da 64 GB e 128 GB, sistema operativo iOS 9.1, tastiera Bluetooth dedicata, nuovo chip A9, pennino con tecnologia Force Touch, colorazioni Gold/Silver/Space Grey e tanto altro ancora. Per il nuovo tablet ci saranno Smart Covers e Smart Cases. L’evento è fissato per la giornata di domani alle ore 19.00!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *