iPad Pro: prezzi a partire da 799 €

Durante l’evento mediatico di domani sera Apple potrebbe presentare iPad Pro da 12.9 pollici. Secondo 9to5Mac, il prezzo finale di questo device si aggirerà intorno agli 800 euro. Ma non solo. Il report di 9to5Mac afferma anche che lo storage minimo di iPad Pro non supererà i 64 GB.

ipad pro

Se si pensa ai modelli superiori, la strategia sarà sempre la stessa: è previsto un aumento di 100 dollari per il modello da 64 GB (900 dollari) e altri 100 dollari per il taglio storage da 128 GB (1000 dollari).

Seguendo lo stesso schema per le versioni LTE, possiamo aspettarci qualcosa di simile a quanto inserito nella tabella sottostante:

ipad pro tablet

Sul mercato italiano iPad Pro potrà essere acquistato al prezzo di 799 euro. Per quanto riguarda le caratteristiche di iPad Pro dovrebbe avere una dimensione di 12.9 pollici con una risoluzione di 2.732 X 2048 pixel. Questo tablet, rispetto al modello Air 2, dovrebbe avere quattro altoparlanti stereo sui lati.

Non mancherà una porta USB-C e la tecnologia Force Touch per il display che può essere sfruttata anche attraverso una stylus pen proprietaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *