iPad Pro VS Surface Pro: il confronto virtuale di Martin Hajek

iPad Pro VS Surface Pro: il confronto virtuale di Martin Hajek. Martin Hajek (noto disegnatore in rete) ha messo a confronto due dispositivi che presto si scontreranno sul mercato!

All’evento del 9 Settembre, Apple tra i tanti prodotti, ne ha presentato uno che più di tutti attira l’attenzione del pubblico: iPad Pro di Apple. Esso ha attirato il pubblico in senso positivo e negativo. Alcuni sostengono che un prodotto del genere risulta poco portatile e non del tutto utilizzabile per colpa di iOS. Altri invece credono che questo dispositivo sia adatto all’utenza “business”.

iPad Pro VS Surface Pro: Il device presenta un display retina da 12,9 pollici che racchiude 5,6 milioni di pixel. Il processore A9X di terza generazione, rispetto ad iPad Air 2 offre prestazioni della CPU fino a 1,8 volte più veloci e grafica fino a due volte più scattante. iPad Pro di Apple pesa 713 grammi ed è spesso solo 6,9 millimetri. Apple ha sviluppato appositamente per il suo prodotto una stylus ed una tastiera che possono essere comprati separatamente.

Ovviamente il nuovo iPad Pro di Apple, che verrà rilasciato a Novembre, andrà a scontrarsi con il Surface Pro di Miscrosoft. Il surface Pro è dotato di uno schermo da 12 pollici, Processore Intel Atom x7 ed è spesso 8,7 millimetri. Con un peso di soli 798 grammi il Surface Pro 3 da 12 pollici offre tutta la potenza e le prestazioni di un portatile di alto livello, in un formato sottile e leggero. Include anche la nuovissima penna di Surface, che offre un’esperienza di scrittura e disegno perfettamente naturale.

iPad Pro VS Surface Pro – le immagini:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *