iPhone 6s a breve in arrivo, ma il Video di Apple che gira in rete è un fake!

iPhone 6s a breve in arrivo, ma il Video di Apple che gira in rete è un fake! Ultimamente, sono trapelate diverse informazioni che mostrano le informazioni sull’iPhone 6s di Apple, inoltre proprio in queste ore sta girando in rete un video che riguarda proprio l’ultima generazione di iPhone.

“Stronger than even” ovvero “più forte che mai” è il motto scelto che rivela la serie 7000 in alluminio con cui saranno realizzati iPhone 6s ed 6s plus. A quanto pare tale video che vi lasciamo sotto, però, è un fake! Quindi un falso e le informazioni che sono state apparentemente viste sul sito Web di Apple e in tale video quindi sono false!

iphone-6s

Questo alluminio è anche il materiale utilizzato per l’Apple Watch e dai produttori aerospaziali. Baggianate? Non quest’ anno e non questa volta, dice Apple! Il filmato confermerebbe che l’iPhone 6s sarà di 7,1 millimetri di spessore quindi 0,2 millimetri più spesso del precedente modello Apple iPhone 6. Probabilmente questo è dovuto alla nuova tecnologia che il nuovo modello ha, infatti, il nuovo telefono vede l’aggiunta all’interno del Forza Touch una tecnologia che tutti gli altri modelli non avevano e che aumenta la sensibilità al tocco. Il sito Apple cita inoltre due varianti in oro per l’iPhone 6s, quindi possiamo dedurre che anche il nuovo colore Golden Rose sarà disponibile per i nuovi modelli iPhone. Purtroppo tali conferme non possono essere prese in considerazione, stavamo scrivendo l’articolo e abbiamo visto più volte il video e poi cercato in rete perchè non ci convinceva e alla fine è risultato essere un falso!

Domani, 9 Settembre verranno ufficialmente presentati i prodotti Apple iPhone 6s ed il 6s Plus. Sicuramente sarà un prodotto molto venduto. Qui sotto potete vedere il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *