iPhone 6S, ancora immagini della confezione: conferme per 16GB e Rose Gold

iPhone 6S senza segreti. A ventiquattr’ore dal debutto ufficiale, le caratteristiche salienti del nuovo smartphone a firma Apple sembrano essere oramai note a tutti, complici le abbondanti indiscrezioni che hanno scandito il corso dei mesi precedenti al lancio. Il dispositivo mobile di casa Cupertino – forse accompagnato per l’occasione da un iPad Pro 12.9″ pollici nuovo di zecca –  è dunque pronto a rinnovarsi ancora, con l’obiettivo principe di cavalcare il medesimo successo incassato dai fortunatissimi modelli di attuale generazione.

iphone 6s boxing-material

C’è tuttavia ancora spazio per qualche altro rumors, una sorta di conferma – se mai ve ne fosse di bisogno – di quanto chiaccherato finora. E’ infatti apparsa in rete una immagine – la seconda – raffigurante la confezione di vendita, nella quale vengono elencati gli accessori a corredo (cuffie EarPods, cavo lighning e caricatore da parete), oltre che il supporto a tutti gli standard di frequenza 3G e LTE, segno di un modem Qualcomm integrato nel dispositivo. La confezione “incriminata” (stavolta proveniente dal Regno Unito) mette altresì in rilievo il nome del prossimo smartphone di Apple (iPhone 6S, ma non vi erano dubbi in merito), il quantitativo di storage a bordo (16 gigabyte) e persino la colorazione (Rose Gold).

Le ultime due informazioni vanno lette come una conferma delle indiscrezioni precedenti. Nello specifico, la variante “base” nonchè più economica di iPhone 6S resterà quella da 16GB (che forse verrà fatta fuori a partire da iPhone 7) e nel novero delle tonalità disponibili figurerà anche il cosiddetto “oro rosato”, la cui colorazione sarà relegata alla parte posteriore dello smartphone, mentre quella anteriore sarà interamente bianca. In soldoni, come nell’attuale iPhone 6 (o 6 Plus) gold. Probabile inoltre l’inserimento di un nuovo sfondo animato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *