iPhone 6s disporrà di una funzione inedita del comando vocale “Hey Siri”

iPhone 6s disporrà di una funzione inedita del comando vocale “Hey Siri”! E’ una giornata importante per l’attesissimo iPhone 6s visto che oggi alle 19.00 sarà presentato in via ufficiale. Ma a distanza di ore dal debutto di iPhone 6s, emergono delle incredibili novità sul comando vocale ‘Hey Siri’, il quale potrebbe disporre di alcune funzioni mai viste prima: scopriamo nel dettaglio.

Il nuovo melafonino iPhone 6s avrà una funzione chiamata ‘Always-on’, già presente con il precedente sistema operativo iOS 8 e che da modo all’utente di dialogare con il suo assistente vocale in qualsiasi momento utilizzando la voce! Ottima funzione, ma che potrebbe giovare brutti scherzi sull’autonomia del telefono. Ovviamente ci aspettiamo che Apple abbia modificato alcune componenti hardware al fine di aggirare questo spiacevole problema.

iPhone 6s

Gli smartphone android già dispongono di un sistema simile, ottimizzato dall’utilizzo di un particolare chip vocale che da modo di mantenere una durata della batteria più longeva. Se tutto fosse confermato la novità ‘Hey Siri’ risulterà essere un’esclusiva assoluta dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus! Insomma non dimenticate l’appuntamento di questa sera dove finalmente avremo la possibilità di darvi tutte le informazioni dettagliate sui nuovi prodotti di Cupertino e sapremo se al fianco di questi due telefoni ci sarà il tanto atteso iPad Pro.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *