iPhone 6s e 6s Plus: economici in USA e molto costosi in Francia

iPhone 6s e 6s Plus: economici in USA e molto costosi in Francia! Secondo una recente infonografica resa pubblica da Voucherbox.com effettuando una conversione alla sterlina si è riscontrato che il prezzo di lancio di iPhone 6s e 6s Plus presentino un costo minore in USA e più consistente in Francia; una maggiorazione di circa 29%. Dopo gli USA, il Canada è il secondo paese in cui iPhone 6s presenta un costo superiore del 5%.

Inoltre se si abitasse in U.K l’abbonamento mensile per la Pay As You Go sarebbe di soli 27 sterline anziché 42 dollari. Nel Regno Unito conviene di più acquistare al dettaglio gli iPhone 6s invece di sottoscrivere un contratto biennale; si risparmia molto ed è la soluzione migliore. All’interno del grafico si è fatto riferimento anche al prezzo di lancio e il valore attuate dei precedenti dispositivi iPhone: il costo è nettamente inferiore.

Nonostante il costo però gli utenti cercano sempre di puntare alla qualità del prodotto. I nuovi iPhone 6s rispetto alle sue precedenti versioni riesce a dare una maggiore credibilità viste le ottimizzazioni apportate come il display Force Touch, un sistema operativo più leggero (meno di 2 GB anziché 5 GB) e tanto altro ancora. Ed ora vi lasciamo a questa piccola galleria immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *