iPhone 6s vendite da record: Uscita in Italia prevista il 9 Ottobre

iPhone 6s vendite da record: dal 9 ottobre in Italia! A soli tre giorni di lancio, Apple, è riuscita a totalizzare un nuovo record di vendite per i suoi iPhone 6s e iPhone 6s Plus pari a 13milioni di unità; stiamo parlando di dati relativi ai paesi in cui è già disponibile per l’acquisto.

Non è ancora possibile infatti effettuare una stima delle vendite negli altri mercati in cui verrà commercializzato; ricordiamo che a partire dal prossimo 9 Ottobre, iPhone 6s e 6s Plus, arriveranno in: Russia, Messico, Spagna, Italia e Taiwan. A fine dell’anno questi due straordinari dispositivi saranno presenti in ben 130 Paesi!

iPhone 6s

Le vendite di iPhone 6s e del suo fratello maggiore sono andate benissimo tanto che, inaspettatamente, hanno avuto modo di aggiungere un nuovo record di vendite  durante il primo fine settimana in tutta la storia di Apple – ecco quanto dichiarato da Tim Cook – CEO di Apple. “IGli utenti sembrano essere orgogliosi, in particolare hanno apprezzato la funzione Live Photo e quella 3D Touch, e questo ci rende impazienti di portare i nuovi iPhone 6s e 6s Plus nei Paesi che ancora non l’hanno ricevuto.”

Ricordiamo che i prezzi dei nuovi dispositivi: la versione di iPhone 6s da 16 GB è pari a 779euro, da 64 GB a 889euro mentre quella da 128 GB a 999euro. Mentre per la variante Plus il costo viene maggiorato di 100 euro nelle relative fasce di memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *