IPhone 6s, Xperia Z5 Compact a confronto

IPhone 6s, Xperia Z5 Compact a confronto, vediamo due mostri sacri della tecnologia, dove la sony sembra aver creato il perfetto antagonista per quanto riguarda l’Ipohone 6s.

Sony-Xperia-Z5-

Sony prova a stuzzicare Apple grazie a tre dispositivo molto interessanti  Xperia Z5 e la versioni Compact e Premium. Esaminiamo la caratteristiche e, soprattutto, analizzeremo  tutti i di questi dispositivi rivali.

Tre modelli tre misure, 4,6 pollici o 5,2 o 5,5. Chi preferisce un ingombro minore troverà nel Compact ciò che cerca,  a chi non importa le dimensioni più large opterà per lo Z5 (la taglia intermedia che manca alla Apple: tra 4,7 pollici e 5,5) oppure opterà per la versione Premium, con un display 4K, il primo a sbarcare su uno smartphone.  Offre una risoluzione di quattro volte superiore al Full Hd, brillantezza, nitidezza, qualità dell’immagine. Per la casa produttrice  Sony, questo è un colpo da digerire per Apple.

La fotocamera dell’iPhone 6 da 8 megapixel, quella del 6S da 12. Gli Xperia Z5 invece fotocamera da  ne hanno 23 megapixel , si proprio doppio. Zoom da 5x, per catturare anche soggetti lontani un sistema per ridurre disturbi quando la luce è poca. Soprattutto, un autofocus che rende chiaro il soggetto prescelto in 0,03 secondi.

Le foto con l’iPhone 6, niente male, meglio quelle del Plus.

Tutte e tre le versioni  dello Z5 hanno processore octa-core Snapdragon 810 di Qualcomm, con supporto alle reti 4G. 10 minuti per avere una carica della batteria fino a 5,5 ore di autonomia. Per chi possiede un iPhone sa  benissimo che è dura arrivare a fine giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *