It’s not a phone, it’s a Galaxy: la nuova campagna Samsung (contro Apple)

It’s not a phone, it’s a Galaxy. La storia, si sa, è fatta di guerre inattese e di altre che, consapevolmente, prima o poi verranno alla luce; e gli smartphone non vogliono essere da meno. La nuova campagna Samsung gioca un ruolo importante su questo fronte perchè può essere considerata una vera e propria risposta allo slogan di Cupertino “If it’s not an iPhone, it’s not an iPhone”.

Video URL specified is not valid

E’ il primo e certamente non sarà l’ultimo. Il video sulla ricarica wireless, infatti, è il tassello di apertura di questa nuova campagna pubblicitaria della casa coreana che vede protagonisti i nuovi Galaxy S6 confrontati con gli iPhone di casa Apple.

Samsung, che da parecchi anni prova a scalzare l’incredibile popolarità di Apple mobile attraverso dei devices sempre più soprendenti (come i Galaxy Edge) ha iniziato questa nuova serie di spot con l’idea di mettere in risalto alcune caratteristiche che gli smartphone di Cupertino non hanno o in cui sono nettamente inferiori.

Sebbene la ricarica wireless potrebbe non costituire una funzione vitale per gli utenti è da sottolineare come un breve video di 30 secondi, che possiamo ritenere anche abbastanza divertente, sia perfetto per aprire un confronto diretto che, magari, ci possa regalare sorprese inaspettate o rivelare features che ancora non abbiamo scoperto sul nostro smartphone.

In questa campagna, comunque, vince sempre Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *