IUNI N1, arriva ufficialmente in Cina

Poco conosciuta in Italia, la compagnia IUNI risulta essere tra le più attive nel mercato cinese come sottomarca della Gionee lanciata già nel 2013 in diretta concorrenza con Xiaomi e Huawei. E’ la linea di smartphone di media gamma U ad essere ben nota nella Repubblica Popolare. L’ultimo arriva si chiama, però, IUNI N1.

iuni n1

Si tratta di un device dallo schermo pari a 5 pollici con tecnologia Super AMOLED per una risoluzione che è pari a 1280 x 720. La RAM è di 2GB mentre la memoria interna di 16 con la possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD fino a ben 128GB.

Ottimo il comparto delle fotocamere con 13 megapixel la posteriore e ben 8 quella secondaria. Non manca neppure il supporto Dual Sim.

Non ci sono informazioni ulteriori per quanto riguarda il settore dell’autonomia con una batteria di cui non è specificata la capacità. IUNI N1 è dotato di un sistema operativo proprio, lo IUNI OS, che si basa su Android 5.1 Lollipop. Si tratta di un dispositivo la cui capacità è, a detta della casa madre, in grado di garantire ben 343 ore consecutive di standby mentre la connessione internet può raggiungere le otto ore e mezza ininterrotte. Il prezzo del dispositivo è di 1299 yuan, l’equivalente di 180 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *