L’americana Yezz approda in Italia con tre smartphone

 Si chiama Yezz ed è l’ultima compagnia che si affaccia nel mercato degli smartphone nel nostro paese, ormai sempre più ricco. Nulla è lasciato al caso e la commercializzazione dei device, distribuiti dalla Balducci srl, verrà accompagnata da una fitta rete di centri di riparazione. Saranno oltre 170 ed avranno una copertura omogenea sul territorio nazionale, così per non fornire agli utenti i servizi essenziali.

yezz

Sarà di due anni la garanzia per i device di Yezz. Per quanto riguarda i modelli, come detto on precedenza sono tre. Si parte da Yezz Andy 5EI: un dispositivo dotato di processore dual core. Il modello è Dual Sim ed è dotato di uno schermo di 5 pollici. Il sistema operativo è Android KitKat. Il prezzo è di soli 99 euro.

Yezz Andy 5TL ha uno schermo HD delle stesse dimensioni come anche lo stesso sistema operativo del precedente. La memoria intera è di 8GB mentre la RAM di 1. Il costo è di 149 euro.

Yezz Andy 5CV è dotato, invece, di connessione LTE, una fotocamera da 8 megapixel, sempre con KitKat. In questo caso il prezzo è di 159 euro. A questi device si aggiungono il modello per anziani Z50, il Classic C50 un telefono “a conchiglia”al prezzo di soli 27 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *