Lenovo Lemon X nelle prime immagini

Lenovo Lemon X rappresenta il nuovo corso dell’azienda cinese dopo aver rilevato Motorola ad inizio 2014. La scheda tecnica dello smartphone in esame, progettato e costruito interamente dal brand statunitense, a cui è affidato lo sviluppo di tutti i prossimi dispositivi mobile a firma Lenovo, è trapelata soltanto nella giornata di ieri; ma a chiudere il cerchio sulla prima tornata di indiscrezioni legate al phablet da 5.5″ pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) sono le prime immagini on-line, pronte a dar concretezza al discorso e ad analizzare concretamente una sua possibile somiglianza ad un altro prodotto presente sul mercato, lo ZTE Axon.

Lenovo Lemon X

Lenovo Lemon X, nome tecnico X3c70, dovrebbe quindi esser impreziosito da una scocca realizzata in metallo, unitamente a cornici sottili e spessore di 9.4 millimetri. Le immagini evidenziano la dicitura “Dolby” posta nella parte inferiore della backcover, segno dunque della presenza di due speaker frontali posti nella parte superiore ed inferiore della prima facciata dello smartphone. Sul retro, confermata invece la presenza di un lettore d’impronte digitali, accompagnato da un sensore da ben 21 megapixel per quel che concerne la fotocamera principale (quella anteriore sarà altrettanto prestante in virtù degli 8 megapixel indubbiamente utili per gli amanti dei selfie).

Lenovo Lemon X dovrebbe ad ogni modo esser commercializzato in due differenti versioni, caratterizzate da altrettanti target di mercato e di utilizzo. Quella top di gamma farebbe spazio ad un processore Qualcomm (Snadragon 808, exa-core a 64bit con frequenza di clock ad 1.8Ghz), accompagnato da 3 gigabyte di RAM LPDDR3 e 64GB di storage interno.

L’altro Lenovo Lemon X rimpolperebbe invece il segmento medio-gamma, in virtù dell’impiego di un processore MediaTek octa-core con frequenza di clock ad 1.3Ghz e da altre specifiche hardware ritoccate leggermente verso il basso rispetto alla versione sopra citata (2GB RAM, 16GB storage interno espandibile tramite microSD e fotocamera da 8 o 13 megapixel).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *