Lenovo Vibe P1 è ufficialmente pronto al debutto all’IFA 2015!

Finalmente ci siamo, dopo essere stato tantissimo al centro dell’attenzione, oggi 2 settembre 2015, salvo complicazioni dell’ultimo secondo, la casa produttrice cinese Lenovo dovrebbe svelare al mondo il suo tanto atteso nuovo smartphone, il Lenovo Vibe P1, device caratterizzato da ottime specifiche tecniche.

Entrando nel dettaglio, il nuovo Lenovo Vibe P1 è dotato della CPU Qualcomm Snapdragon 615, e ram di 3GB.

Lenovo Vibe P1

Il resto della componentistica prevede:

Schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, connettività completa con 4GB e piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1. Senza ombra di dubbio la vera chicca del nuovo device del colosso cinese è la batteria, ben 5000 mAh che consentono al dispositivo di arrivare a fine giornata in tutta tranquillità, storage da 16GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel utile per gli amanti del selfie, per finire, sensore di impronte digitali.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è doveroso riportare che al momento non abbiamo nessuna informazione sul costo del Lenovo Vibe P1, ma siamo praticamente certi che costerà intorno a 300 euro. Per scoprirne di più, non rimane altro che attendere l’annuncio del device all’IFA 2015.

A voi i commenti. Restate sintonizzati con noi. Alla prossima fan di Mobileos! Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *