Lenovo Vibe X3 passa la certificazione TENAA: presentazione a breve!

Lenovo Vibe X3 passa la certificazione TENAA: presentazione a breve! Il nuovo dispositivo Lenovo Vibe X3 potrebbe essere presentato per il mese di febbraio e presto sarà disponibile per l’acquisto in moltissime regioni tanto da aver da poco passato la certificazione in Cina (TENAA). Ed ora a distanza di poco andiamo a vedere insieme tutti i dettagli riguardanti il dispositivo Lenovo Vibe X3.

Lenovo Vibe X3: caratteristiche tecniche

Lenovo Vibe X3 vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1080p, processore Qualcomm Snapdragon 808 sei core, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, Storage da 32 GB, RAM da 3 GB, Fotocamera posteriore da 21 Megapixel con Dual Flash LED e fotocamera anteriore da 8 Megapixel, connessione 4G LTE e due speaker frontali.

Insomma niente male per questo nuovo smartphone che sicuramente attirerà a se moltissima attenzione! Siamo curiosi di sapere maggiori dettagli in merito alla batteria, considerata da molti un punto importante e da non sottovalutare; in particolare visto che adotta il nuovo sistema operativo Lollipop e chissa se sarà abilitato ad effettuare l’upgrade al nuovo Android Marshmallow. Non ci rimane che essere pazienti in quanto prima di natale riusciremo ad avere delle novità con immagini ufficiali e caratteristiche più realistiche! Per il momento godetevi questa piccola galleria immagini di Lenovo Vibe X3:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *