LG Class sarà il nuovo smartphone premium in metallo di LG

LG Class sarà il nuovo smartphone premium in metallo di LG. La casa coreana ha in programma la presentazione di un nuovo device costruito tutto in metallo per il 21 Settembre.

Pare che LG sia davvero in fermento in questo periodo, in quanto ci sono numerose presentazioni che vedono protagonisti i device della casa coreana. Infatti proprio il 1° ottobre, a New York, dovrebbe esserci l’annuncio del nuovo il V10, il quale potrebbe essere il nuovo phablet top di gamma di LG, visto che dovrebbe essere dotato di Display da 5.7 pollici con una risoluzione in QHD (2560 x 1440 pixel), Processore Qualcomm Snapdragon 808 a 64 bit e Memoria RAM da 3 GB, con sensore per le impronte digitali preposto sulla parte posteriore del dispositivo; ve ne abbiamo parlato proprio in questo articolo => Evento LG fissato per l’1 Ottobre: LG V10 in arrivo?

lg classTornando a parlare dell’LG Class, il teaser che vi mostriamo proviene dall’account twitter coreano ufficiale di LG e non sappiamo bene perchè l’azienda abbia voluto mettere due eventi a così poca distanza di tempo, è probabile allora che questo device sia destinato solo al mercato asiatico? Staremo a vedere! Purtroppo, per quanto riguarda le specifiche tecniche dell’LG Class non abbiamo ancora informazioni a riguardo attualmente.

CPAWuA-WoAAt8p2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *