LG G Flex 3: nuove info su uscita e specifiche 8 settembre 2015

Salvo eventuali ripensamenti dell’ultimo momento, dovrebbe ufficialmente essere rilasciato sul mercato a Marzo del prossimo anno, come avrete già intuito dal titolo stesso dell’articolo, parliamo dell’LG G Flex 3, dispositivo che sarà dotato di una componentistica all’avanguardia.

Entrando nel succo del discorso, il prossimo G Flex 3 dell’azienda sud-coreana, non sarà altro che il successore del buon G Flex 2, terminale ad oggi molto apprezzato.

LG G Flex 3

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, il nuovo top di gamma della casa produttrice LG dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici o 6 pollici, parlando della CPU, molto probabilmente, potremo trovare il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm.

Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti:

  • Risoluzione Full HD
  • Memoria ram di 4GB
  • Sensore di impronte digitali posto sul tasto home
  • Due ottime fotocamere, principale da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel utile per gli amanti del selfie e delle videochiamate

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è doveroso riportare che, ora come ora, non sappiamo niente per quanto riguarda il prezzo del G Flex 3 di LG. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *