LG G4 Note: debutto previsto ad ottobre?

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, attualmente non ancora ufficiali, in data 10 ottobre 2015, salvo complicazioni, la casa produttrice LG dovrebbe ufficialmente rilasciare sul mercato il tanto vociferato LG G4 Note, dispositivo dotato di ottime specifiche tecniche.

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, l’LG G4 Note dovrebbe avere con se un ampio schermo da 5.5 pollici con tanto di risoluzione QHD.

LG G4 Note

Il resto dei componenti interni, prendendo sempre spunto dai recenti rumors apparsi in rete nelle scorse ore, dovrebbero essere i seguenti:

Processore Snapdragon 810 accompagnato da una ram di 4GB, due eccellenti fotocamere, principale da 20 megapixel e frontale da 13 megapixel ideale per chi ama scattare selfie oppure effettuare video-chat, per finire, piattaforma mobile Android Lollipop 5.X.

Ora come ora, del G4 Note della casa produttrice non abbiamo nessun’altra informazione. L’unica cosa certa che possiamo riportare è che, molto probabilmente, verrà rilasciato in commercio da parte del colosso sud-coreano al prezzo non indifferente di 700 euro!

A voi la parola. Un saluto fan di mobileos. Fateci sapere un vostra opinione sul dispositivo di LG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *