LG G4 Pro compare con una nuova immagine sfuocata

LG G4 Pro compare con una nuova immagine sfuocata! Nonostante il debutto dello smartphone LG G4 Pro sia atteso per il prossimo ottobre, i rumor continuano a renderlo protagonista delle scene. Sino ad ora avevamo visto associare l’LG G4 Pro al codice ‘LG V10’, un dispositivo mobile dalle caratteristiche top di gamma con feature innovative tra cui un display secondario posizionato nella backcover.

A distanza di settimane però siamo giunti alla conclusione che LG V10 e LG G4 Pro siano due smartphone distinti, in tal proposito il noto OnLeaks è andato a postare una foto che chiarirebbe ogni dubbio. Nonostante tutto da quello che siamo riusciti a vedere la foto si presenta sfocata e purtroppo non da modo di riuscire a vedere nel dettaglio il design.

lg g4 pro

Ma chiarisce in tutto e per tutto la differenza con il V10. Infatti LG G4 Pro presenta un’estetica più squadrata e non vanta di un secondo schermo; da non tralasciare il fatto che dispone dell’ultima interfaccia personalizzata LG UX 4. Il nome attributo alla foto risulta essere ‘So called #LG G4 Pro still intended…’.  In tal proposito non ci resta che attendere maggiori aggiornamenti che sicuramente avremo il piacere di fornirvi in queste prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *