LG G4 Pro: ecco un presunto Benchmark su GFXBench

LG G4 Pro: si sta parlando sempre più di questo nuovo presunto smartphone di casa LG, e sicuramente stiamo parlando di un prodotto molto valido, come per esempio è stato con i precedenti pro di casa LG, anche se spesso hanno deluso le aspettative, sopratutto di vendite.

LG G4 Pro

 

Tornando ad LG G4 Pro ha una scheda tecnica che è in assoluto molto simile ad LG G4 “normale”, ma che in definitiva cambia delle piccole cose che possono essere sia utili sia inutili, come per esempio il fatto che è uno dei pochi smartphone che entra nella cerchia degli smartphone con 4GB di memoria RAM.

Oltre ai 4GB di memoria RAM dovremmo avere una memoria interna raddoppiata, che quindi da 32GB passa addirittura a 64 GB, uno schermo con la stessa risoluzione ma che diventa da 5,7 e il medesimo processore, che a quanto pare LG non ha per niente deciso di abbandonare nonostante moltissimi utenti hanno storto un po’ il naso a riguardo, quindi abbiamo uno Snapdragon 808, un Hexa-Core quindi.

Parte multimediale invece rimasta pressoché invariata, il sensore principale è da 16 megapixel mentre quello anteriore è da 4,7, si presume che quest’ultimo sia un ultrapixel. I video possono essere registrati in 4K.

Android è nella versione Lollipop, quindi una delle ultime.

Per ora non si sa nulla sul lancio a riguardo, non si sa se sarà uno di quei dispositivi di casa LG dove si vengono forniti con il pennino ma un po’ inutilmente, quindi senza funzionalità smart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *