LG G4 Pro/V10: conferma del design grazie alle cover in silicone

LG G4 Pro/V10: conferma del design grazie alle cover in silicone! In questo ultimo periodo abbiamo visto emergere moltissime indiscrezioni riguardo al tanto discusso LG G4 Pro, o meglio identificato sotto il nome di LG V10. Infatti vediamo pubblicare sul profilo del noto OnLeaks delle cover in silicone che confermerebbero il design di LG G4 Pro.

Ancora una volta il rumor fa riferimento al dispositivo LG G4 Pro, rendendo sempre più lontana la scelta della società di chiamarlo V10. Dando uno sguardo approfondito nelle cover scopriamo della presenta di tre fori nel bordo inferiore: uno per il jack da 3.5mm, uno per la ricarica e un altro per il microfono/emettitore IR (visto molto spesso sui modelli top di gamma di LG).

Inoltre è immancabile la somiglianza con lo stesso design già visto sui vari render di LG V10: fotocamera principale posizionata nella backcover e leggermente tonda con a fianco il Flash LED e il sensore a fuoco laser; ovviamente sotto si troveranno il tasto Power e quello del volume. Insomma ormai manca poco per scoprire tutte le novità riguardanti il nuovo LG G4 Pro o LG V10: la conferenza è stata fissata per il prossimo 1 Ottobre, nella città di New York. Non possiamo confermare se immagini si riferiscano al nuovo G4 Pro, attendiamo novità in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *