LG Nexus 5 2015 si chiamerà Nexus 5X e costerà…

LG Nexus 5 2015 si chiamerà Nexus 5X e costerà… Ecco finalmente svelato il possibile nome del prossimo Nexus made LG, che dovrebbe arrivare alla fine del mese e dovrebbe essere leggermente più costoso del buon vecchio Nexus 5.

Una fonte vicina a Google ha fornito interessanti dettagli per la nuova generazione di. La fonte ci ha avvertito che queste informazioni non sono definitive e possono avere delle imprecisioni.

LG-Nexus-5-2015-prototype_1

Comunque, tale fonte ha confermato che il nuovo Nexus sarà reso disponibile nel Google Store a partire dal 29 Settembre 29. Inoltre, LG Nexus 5 2015 si chiamerà Nexus 5X, dando un nome più incisivo al device e il suo aspetto dovrebbe essere quello di questa foto qui sotto:
Il Nexus 5X sarà disponibile in bianco, nero e azzurro e sarà caratterizzato da un posteriore in plastica e una porta USB di tipo C. Andando ancora avanti, forse, il dettaglio più importante che abbiamo raccolto è LG Nexus 5 2015 si chiamerà Nexus 5X, il quale dovrebbe costare 399€ in Italia nella versione da 16 GB e 449€ in quella da 32 GB.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *