LG Nexus 5X nuovamente immortalato dal vivo

L’attesa verso il prossimo LG Nexus 5X viene scandita a ritmo calzante dagli innumerevoli rumors cui stiamo assistendo praticamente ogni giorno. Il primo dei due smartphone di Google si avvicina a grandi passi, dal momento che la data del 29 Settembre – rimbalzata in rete il mese scorso e confermata da più fonti – non è ancora stata smentita e la veridicità dell’informazione in questione si fa dunque sempre più concreta. Le indiscrezioni sono state molteplici e tali da snocciolare a più riprese i caratteri salienti del terzo Nexus di LG: non soltanto componentistiche hardware, ma anche particolarità estetiche, più volte abbozzate da cover, render ed immagini leak.

LG Nexus 5X

Come quelle delle ultime ore, che immortalano LG Nexus 5X nelle sue due parti principali. Immagini non proprio chiarissime, ma comunque utili giacché confermano le notizie in nostro possesso: la variante bianca sarà intervallata dalla tonalità nera relativamente al settore frontale (come nell’ancora attuale Nexus 5 2013), con linee curve che riprendono il Nexus 6 di Motorola. Il leak in questione non ritrae LG Nexus 5X nella sua interezza, dal momento che mancano (importanti) dettagli posti nella parte superiore delle due immagini.

Roba di poco conto comunque, dal momento che sappiamo che la fotocamera sarà intervallata dalla messa a fuoco laser e dal lettore d’impronte digitali, informazioni che comunque possono esser lette anche in queste immagini se consideriamo la posizione piuttosto marginale riservata ai loghi “Nexus” e “LG”. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, LG Nexus 5X sarà caratterizzato da un display da 5.2″ pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) e sorretto da un processore Qualcomm Snapdragon 808 (exa-core a 64bit), 2 gigabyte di memoria RAM (LPDDR3), fotocamera da 13 megapixel e batteria da 2.700mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *