LG Class: presentato il primo Android rivestito in metallo

LG Class il primo android in metallo. Se fino a poco tempo fa la gran parte dei produttori produceva solo smartphone plastici, oggi giorno le esigenze del mercato sono cambiate e di conseguenza anche le priorità delle varie aziende.

LG-Class

Questo smartphone sarebbe il primo  con chassis unibody in alluminio della casa produttrice, dalle grandi dimensioni misura (142 x 71,8 x 7,4 millimetri),  con ampie cornici, pesa 147 grammi. Vediamo nel dettaglio: il display “2.5D” curvo ai bordi,  munito di 4 viti che tengono unito lo chassis al display e un altoparlante posteriore della potenza di ben 1W, per avere un suono acustico più gradevole anche per l’ascolto della musica.

LG class è alimentato da un processore Snapdragon 410,  con 2 GB di RAM, e 16 GB di spazio di archiviazione espandibile. C’è una fotocamera da 13 MP sul retro, mentre sulla parte anteriore del telefono una fotocamera da 8 MP molto adatta per effettuare dei selfie. Per quanto riguarda la connettività, LG CLASS è coperto con bande LTE, NFC e Bluetooth 4.1.

Attualmente non si ha un valore ben preciso del telefono i  prezzi sono di circa 320€ ma, per il momento  solo in Corea del Sud esattamente in dollari il valore è( $ 339). Per L’italia si deve ancora attendere qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *