LG V10, lo smartphone con mini display secondario e S808

LG V10, lo smartphone con mini display secondario e S808! Le attenzioni in questo momento sono rivolte prevalentemente all’IFA 2015, ma oltre a questo vediamo emergere allo scoperto la certificazione TENAA del dispositivo LG V10. Ed ecco che a distanza di mesi lo smartphone ‘Premium’ ed atteso per ottobre, LG V10, viene ufficializzato: scopriamo i dettagli.

Si pensava che il nuovo LG V10 disponesse di un comparto hardware simile al top di gamma G4 Pro, ma tutto però viene smentito dal noto EvLeaks. Da alcune immagini rese note si legge sulla backcover il marchio ‘LG V10’, una vera e propria sigla inedita per la società LG. A rendere tutto ancora più entusiasmante è la presenza di un piccolo display proprio vicino alla fotocamera anteriore che sarà integrata anch’essa di Flash LED.

lg v10

LG V10: caratteristiche tecniche

LG V10 vanta di un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, processore Qualcomm snapdragon 808, RAM da 3 GB, ROM da 64 GB espandibile tramite microSD, Fotocamera posteriore da 16 Megapixel (simile al G4, ma non sappiamo se si tratti dello stesso sensore) e una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Lo schermo secondario è davvero una caratteristica straordinaria che potrebbe consentire ad LG di differenziarsi sul mercato ed emergere rispetto alla concorrenza. Restiamo in attesa di ricevere maggiori novità riguardo al nuovo LG V10.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *