L’iPhone 6s in oro rosa è il più richiesto

Al momento del lancio dei vari modelli di iPhone 6s quello che aveva riscontrato una quantità maggiore di critiche era l’iPhone 6s in oro rosa; un colore non proprio gradito agli osservatore più attenti.

iphone s6 in oro rosa

Ma, contro tutte le aspettative, i dati di vendita dei vari modelli di iPhone 6s hanno rivelato che proprio il modello che destava maggiori dubbi, l‘iPhone 6s in oro rosa, risulta essere quello che prima degli altri, è andato letteralmente a ruba.

Sono gli Stati Uniti d’America a registrare un vero e proprio record di questa particolare tipologia di iPhone.

Per quanto riguarda i dati che, in generale, ha riscontrato questa prima tranche di preordini, possiamo notare come gli iPhone 6s come l’iPhone 6s Plus, abbiano fatto registrare il sold out praticamente ovunque. Anche in Asia il successo dell’ultimo prodotto della compagnia di Cupertino non conosce ostacoli con le prevendite che sono andate esaurite nel corso di poche settimane.

I primi dati confermano come gli stock che hanno registrato prima degli altri, il tutto esaurito, siano proprio quelli dell’iPhone 6s Plus che si caratterizza, rispetto al modello 6s, per le dimensioni dello schermo di 5,5 pollici di diagonale, anche se le scorte di questo dispositivo sono notevolmente inferiori rispetto all’iPhone 6s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *