Live Streaming Evento Apple 9 Settembre per iPhone 6s su Mac, Pc e Smartphone Android

Live Streaming Evento Apple 9 Settembre per iPhone 6s su Mac, Pc e Smartphone Android. Cosa attenderci quest’anno dall’evento di Apple? Beh sicuramente vedremo la nuova generazione di iPhone e le versioni finali di iOS 9 e OS X El Capitan. Quello che vogliamo spiegarvi oggi, è come fare a vedere lo streaming dell’evento Apple del 9 Settembre alle 19 (ora italiana). Vediamo insieme come fare:
hey-siri

Live Streaming Evento Apple 9 Settembre: Come seguirlo su un dispositivo Apple

1. Come al solito, tutti i possessori di un device Apple saranno in grado di vedere l’evento tramite iPhone, iPad, iPod Touch che esegue iOS 7.0 o versione successiva, un Mac con Safari 6.0.5 con o poi su OS X v10.8.5 o successivo, oppure una seconda o terza generazione di Apple TV con il software 6.2 o versione successiva.
2. Se avete un iPhone, iPad o un iPod Touch, è necessario andare al App Store cliccando QUi, in tal modo si sarà in grado di guardare l’evento una volta avviato, così come tutti i keynote di Apple precedenti, compreso l’annuncio del primo iPhone a partire dal 2007.
3. Se siete su un Mac o un Apple TV, è necessario andare su: http://www.apple.com/live/~~V  nel browser Safari, dove sarete in grado di seguire l’evento.

Live Streaming Evento Apple 9 Settembre: Come guardarlo in un computer Windows 10

1. Per la prima volta, Apple darà la possibilità agli utenti Windows 10 di seguire la presentazione di un iPhone 6s, questo deriva dal fatto che il browser Edge in Windows 10 ora supporta la tecnologia HTTP Live Streaming (HLS).

2. Aprire il browser di Microsoft Edge e andare su http://www.apple.com/live/ per seguire lo streaming dell’evento.

Live Streaming Evento Apple 9 Settembre: Come seguirlo su un dispositivo Android

1. Si può provare a scaricare l’app VLC per Android, che viene fornita con una funzione di streaming e provate ad utilizzarla per aprire il collegamento URL QUI!
VLC for Android
Developer: Videolabs
Price: Free
2. Si può anche provare scaricare Ustream e sperare che qualcuno manderà in streaming l’evento Apple, viste le numerosissime Web Tv di Ustream.
Ustream
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *