Live Wallpapers iOS 9 iPhone 6s e iPhone 6s Plus: gli ufficiali di Apple disponibili al download!

Live Wallpapers iOS 9 iPhone 6s e iPhone 6s Plus: gli ufficiali di Apple disponibili al download! Vi abbiamo raccontato proprio in questi giorni dell’annuncio dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, per chi se li fosse persi trova qui tutte le informazioni => iPhone 6s e iPhone 6s Plus ufficializzati da Apple: 3D Touch, foto, prezzo, uscita in Italia e specifiche tecniche! Inoltre Apple iOS 9 arriverà il prossimo il 16 settembre come vi abbiamo raccontato in quest’altro articolo => iOs 9: in arrivo il 16 settembre; quindi è molto interessante poter avere già a disposizione i Live Wallpapers iOS 9 iPhone 6s e iPhone 6s Plus ufficiali di Apple e disponibili al download! 

Come al solito, il nuovo iOS sarà disponibile con una grande fila di nuovi sfondi da scegliere tra quelli tradizionali e i nuovi sfondi live che Apple ha mostrato un paio di giorni fa quando ha annunciato i iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Inoltre, tra le altre cose. Faranno uso della tecnologia 3D Touch che è sui nuovi iPhone.

Bene, allora eccovi tutti i Live Wallpapers iOS 9 iPhone 6s e iPhone 6s Plu con la possibilità di scaricare gli sfondi alla massima risoluzione su ogni foto, invece per gli sfondi classici (non live) di iOS 9 potete prenderli alla massima risoluzione da QUESTO LINK:

1. Scarica

Scarica

2. Scarica

Scarica

3. Scarica

Scarica

4. Scarica

Scarica

5. Scarica

Scarica

6. Scarica

Scarica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *