Lumia 950 e 950 XL: trapelate le prime cover

Ancor prima dell’annuncio ufficiale, sono apparse in rete le prime cover di provenienza cinese prodotte per i nuovi Lumia 950 e 950 XL, prossimi top di gamma di casa Microsoft. 

Come siamo abituati a constatare, prima di ogni uscita di nuovi smartphone spuntano in Internet le prime cover protettive dal mercato cinese ancor prima dell’annuncio ufficiale del dispositivo, basandosi su immagini leak per dare un assaggio al design che avrà il nuovo prodotto.

Lumia 950 e 950 XL

Ebbene, anche per i nuovi Lumia 950 e 950 XL spuntano già da adesso le prime cover protettive anche in versione rugged. Da notare, però, che i produttori delle seguenti cover abbiano seguito il design proveniente da alcune immagini leak datate al mese di Agosto dove si evinse il design completo dei due smartphone; perciò, il design finale potrebbe subire delle variazioni.

Tralasciando le cover, il design finale dei Lumia 950 e 950 XL non dovrebbe presentare stravolgimenti in confronto agli agli dispositivi Lumia in commercio. Riguardo le prestazioni dei due device, essi saranno dispositivi di fascia alta con un SoC Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM ed uno schermo con risoluzione QHD. Da sottolineare anche la porta USB Type C ed una scocca in prevalenza costituita in metallo. 

Data di presentazione dei due smartphone è prevista per il prossimo 6 Ottobre. Tra pochi giorni, quindi, scopriremo in maniera definitiva la scheda tecnica ed il design dei Lumia 950 e 950 XL che costituiranno la fascia top di gamma dei dispositivi brand Microsoft.

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *